WhatsApp: disponibile il nuovo trucco legale per spiare gli utenti in ogni momento

WhatsApp rappresenta e rappresenterà molto probabilmente la soluzione migliore per comunicare con utenti provenienti da ogni parte del mondo. La nota app infatti è riuscita a sostenere dei ritmi forsennati, portando dalla sua parte oltre un miliardo di utenti.

Molte funzioni vengono concesse proprio dalla piattaforma, la quale cerca di venire incontro il più possibile a tutti gli utenti iscritti. Ovviamente la maggior parte delle volte tutti sono contenti, anche se qualcuno cercherebbe qualcosa di più. In molti vorrebbero spiare gli account dei loro contatti WhatsApp, ma ai piani alti dell’azienda hanno sempre rifiutato categoricamente tale possibilità.

 

WhatsApp, il trucco legale per spiare tutti gli account esiste e grazie a questo potrete conoscerne i movimenti

Le funzioni sono tantissime, e grazie a queste WhatsApp ha costruito tutta la sua forza in questi ultimi anni. Ovviamente gli utenti ne fanno pieno uso, grazie anche a gli aggiornamenti che riescono a portare sempre quel tocco di innovazione in più.

Ora anche un’altra possibilità è disponibile, anche se non concessa direttamente dall’applicazione. Si tratta dell’opportunità di riuscire a spiare gli account che volete e che risiedono tre vostri contatti. Basterà infatti affidarsi ad un metodo legale e che potrete scaricare direttamente dal Play Store quando lo trovate disponibile.

L’applicazione si chiama WhatsDog, è spesso viene cancellata dal market per alcuni cavilli legati alla legalità dell’app stessa. Grazie a questa soluzione potrete selezionare alcuni contatti da spiare, e così facendo riceverete una notifica in ogni momento della giornata in cui questi si connetteranno o magari lasceranno la chat. Avrete infine anche il report completo di tutti gli orari di entrata e di uscita.

Articolo precedentePassa a TIM: splendida offerta Special Top con giga gratis in 4G e minuti illimitati
Articolo successivoMediaset Prmium: finalmente ritorna il calcio, ora gli utenti sono tranquilli