Expert torna a far parlare di sé con un nuovo volantino dai contenuti molto interessanti, non tanto per i prezzi proposti, quanto per il regalo alle spalle di ogni acquisto. Il consumatore ha la possibilità di risparmiare tantissimo e, sopratutto, di guadagnare un altoparlante JBL completamente gratis.

Dopo averci conquistati con un concorso speciale da estrazione finale, il nuovo volantino Expert cerca di ripercorrere le più importanti orme delle precedenti campagne proponendo un regalo con l’acquisto di preselezionati elementi. Il consumatore, puntando gli elementi messi effettivamente a disposizione dal rivenditore, potrà portare a casa un altoparlante o cuffie bluetooth (del valore commerciale di 49 euro) di marca JBL. L’omaggio, consegnato direttamente in cassa, permette di ammortizzare la spesa iniziale, pur non riuscendo a rendere l’intero volantino Expert degno di nota.

 

Volantino Expert: cuffie o altoparlante JBL in regalo con ogni acquisto

Dal al 22 luglio, nella maggior parte dei negozi di Expert sarà possibile acquistare Huawei P20 Lite a 329 euro, Huawei P Smart a 219 euro, Galaxy J6 a 269 euro, Galaxy A6 a 299 euro, Galaxy A6+ a 369 euro, Honor View 10 a 449 euro, Honor 10 a 399 euro, Honor 9 Lite a 199 euro, Nokia 3.1 a 169 euro, Wiko View 2 Pro a 299 euro, Wiko View 2 a 199 euro e Wiko View Max a 179 euro.

prezzi, come avete voi stessi potuto constatare non si discostano dal normale listino, ciò che li rende più interessanti è proprio la possibilità di ricevere anche un omaggio in grado di ammortizzare la spesa effettiva.

Il volantino Expert, in ogni caso, non si ferma all’elenco inserito poco sopra. Per scoprire tutti gli elementi in promozione vi invitiamo a prendere visione delle relative pagine, ricordandone la validità fino al 22 luglio nella maggior parte dei punti vendita in Italia.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteTIM, la prima occasione di luglio: solo per oggi 5 euro di credito extra per tutti
Articolo successivoPostePay: i clienti non ne possono più, l’inganno sta colpendo troppi utenti