Vodafone regala 20 GBPer Vodafone è tempo di novità!

L’operatore rosso sta continuando la sua impresa “anti-Iliad” e la sta portando avanti con successo. Il gestore si sta dedicando nelle ultime settimane sia ai nuovi che ai già clienti.

Questa volta il regalo Vodafone tocca ai clienti più fedeli!

Si tratta di un’altra iniziativa dedicata ad alcuni clienti in particolare, che verranno selezionati direttamente dall’operatore. Vodafone avvisa i più fortunati attraverso un SMS che propone 20 GB di traffico dati in 4G GRATIS per ben due mesi, senza dover sostenere alcun costo di attivazione. Il cliente che ha ricevuto tale comunicazione dovrà semplicemente rispondere “SI” al messaggio ricevuto e automaticamente avrà a disposizione il bonus. Allo scadere dei due mesi previsti il cliente Vodafone non dovrà sostenere nessun costo aggiuntivo.

Come già detto precedentemente, questa è una delle “mini-promozioni” dell’operatore che, a differenza delle altre, presenta un servizio di gran lunga più interessante.

Sfortunatamente non tutti potranno godere del premio Vodafone, infatti lo scopo del gestore è quello di puntare sui clienti storici. Gli ultimi due mesi, infatti, hanno annunciato novità che potrebbero facilmente attirare l’interesse degli utenti.

La stessa azienda si è fatta promotrice di un nuovo operatore virtuale, Ho.mobile, che sta facendo parlare di sé. Quest’ultimo ha avuto un successo eccezionale tanto da dover sospendere l’attivazione di nuove SIM online.

Sfruttando i pacchetti riservati ai nuovi clienti previsti per il mese di luglio, queste offerte rivolte ai già clienti e i numerosi servizi offerti, Vodafone, mira al primato e cerca di contrastare quanti più gestori possibili.

Articolo precedenteNokia 8110: iconico “bananino” annunciato in tutti gli store
Articolo successivoFacebook ancora indagato per il caso Cambridge Analytica