Uno degli operatori più aggressivi in questi primi giorni è Vodafone che ha deciso di rinnovare alcune sue offerte mobili ricaricabili. Salvo nuove comunicazioni, fino al prossimo 9 luglio i nuovi clienti possono attivare una delle offerte appartenenti al listino Vodafone Special Minuti.

In questo articolo, ci soffermeremo sulle tariffe che stanno colpendo i clienti Tim, e stiamo parlando della Vodafone Special Minuti 10 Giga e Vodafone Special Minuti 20 Giga. Le due offerte vengono proposte in versione operator attack, quindi sono rivolte solamente ad alcuni nuovi clienti. Coloro che sono interessati all’attivazione, devono recarsi nei negozi Vodafone ed eseguire la portabilità dall’operatore di provenienza.

 

Offerte Vodafone da 10GB e 20GB

Le due offerte mettono a disposizione una grande quantità di minuti e giga con l’aggiunta del servizio hotspost che permette ai nuovi clienti di sfruttare al meglio il proprio smartphone. La prima offerta è composta da 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale e 10 giga per navigare in 4G sul web al costo di 12 Euro mensili. Come detto precedentemente, l’offerta è disponibile per i clienti Tim, ma è rivolta anche ai clienti Wind e CoopVoce oppure a coloro che proseguono con l’attivazione di un nuovo numero. Bisogna affrontare anche un costo di attivazione pari a 6 Euro, oltre all’acquisto della nuova sim.

La seconda offerta dispone di 1000 minuti di chiamate nazionali verso tutti i numeri e di 20 giga in 4G al costo di 15 Euro mensili. Anche in questo caso, l’offerta è attivabile sia per i clienti Tim, Wind e CoopVoce che per le nuove numerazioni telefoniche. I costi aggiuntivi da versare riguardano il contributo di attivazione pari a 6 Euro e la nuova sim pari a 5, 10 o 15 Euro.

Articolo precedenteVodafone ha la risposta per Iliad: ecco la nuova offerta da 5 euro con tanti GB
Articolo successivoIliad non è solo prezzi bassi: in arrivo un nuovo servizio per gli utenti italiani