TIM

Ci eravamo lasciati lo scorso 30 giugno con la grande offerta rituale di TIM per quanto concerne le ricariche online. Con l’arrivo del mese di luglio, il provider italiano ripropone pari pari la stessa promozione. Sino alla mezzanotte di quest’oggi (dopo essere stata valida per tutta la giornata di ieri) sarà attiva l’opzione per avere 5 euro di credito extra.

TIM regala 5 euro a tutti gli utenti anche a luglio

Se avete seguito le nostra pagine nelle scorse ore, saprete bene o male le condizioni di tale iniziativa. Facciamo, a scanso di equivoci, un breve riepilogo.

TIM regalerà 5 euro di credito extra a tutti gli utenti che ricaricheranno il loro conto attraverso i canali online messi a disposizione dalla compagnia. La ricarica dovrà avere un taglio minimo di 15 euro. Saranno valide tutte le spese superiori, non valide quelle inferiori a 15 euro.

Il bonus di 5 euro non sarà erogato subito per gli utenti, ma sarà successivo ad una seconda ricarica. Alla fine della prima operazione, gli abbonati riceveranno una mail con un codice coupon da utilizzare per la seconda ricarica. Questa dovrà avvenire entro un limite di 30 giorni dalla prima, ma non avrà limiti pecuniari.

I canali TIM previsti per l’iniziativa sono ovviamente l’app ufficiale, il sito web ed il nuovo portale TIMinternet.

Articolo precedenteSky regala una grande sorpresa ai clienti con Sky Sport, Calcio e TV
Articolo successivoVolantino Expert: regalo e prezzi da capogiro rendono felici gli utenti (foto)