Wind si presenta in questa estate con alcune delle promozioni migliori sul mercato. Il principale scopo del provider per questi mesi è cercare di attirare nuovi clienti. Le offerte low cost rappresentano un grande asso nella manica per sfidare le rivali più inferocite come gli operatori virtuali o la tanto famosa Iliad.

Wind lancia una nuova offerta con 30 GB a soli otto euro

La battaglia contro i rivali di Wind prende vita grazie ad un’iniziativa nuova di zecca. Nel corso di queste settimane di bel tempo, i clienti potranno scegliere “All Inclusive Special 8”.

Quest’opzione ricaricabile offre a tutti mille minuti per le telefonate senza limiti a tutte le linee nazionali, 500 sms da inviare a tutti i gestori e ben 30 GB di navigazione web con le prestazioni del 4G incluse. Il costo fisso è fermo a soli otto euro ogni trenta giorni. Previsto un costo di attivazione da pagare una sola volta, pari a dieci euro.

Secondo le indicazioni questa promo sarà disponibile sino al prossimo 6 luglio. Prende sempre più quota però una proroga in settimana.

“All Inclusive Special 8” può essere sottoscritta previa ricezione di un SMS informativo sul proprio dispositivo. Una volta ottenuta la comunicazione, le pratiche per l’attivazione dovranno essere svolte in un centro Wind.

Articolo precedenteTre Italia: nuove rimodulazioni delle offerte costringono i clienti a passare a Iliad
Articolo successivoMediaset Premium: disdetta assicurata per alcuni utenti con l’assenza della Serie A