wind 100gb disabiliGrandi novità per tutti i nuovi clienti Wind o per coloro che, ad oggi, vorrebbero attivare una Passa a Wind. Fino al 22 luglio è possibile richiedere la All Inclusive 4 You, un’ottima promozione da minuti, SMS 30 giga di traffico dati in 4G in vendita al prezzo di soli 10 euro al mese a tempo indeterminato.

Gli operatori telefonici, sempre nell’intento di acquisire un maggior numero di clienti a discapito della concorrenza, non finiscono mai di stupirci veramente. Dopo aver apprezzato la All Inclusive Special a soli 5 euro al mese, in questi giorni Wind ha lanciato la All Inclusive 4 You, una promozione rivolta esclusivamente ai possessori di un conto PayPal in Italia.

 

Passa a Wind con All Inclusive 4 You: 30GB in 4G con tanti contenuti a basso prezzo

Richiedendo una nuova SIM, anche senza portabilità del numero, direttamente da questo link, il consumatore acquisisce il diritto di ricevere 1000 minuti per chiamare amici e parenti, 100 SMS da inviare a chi vuole e 30 giga di internet alla massima velocità di navigazione.

I rinnovi, sempre ogni 30 giorni, prevedono l’addebito del canone mensile di 10 euro direttamente sul credito residuo della SIM ricaricabile collegata. In aggiunta, per rendere la promozione più appetibile, l’operatore in orange ha pensato di integrare a costo zero il ticket Serie TV e Intrattenimento di Now TV Mobile per i successivi 60 giorni dalla richiesta di attivazione. L’opzione aggiuntiva, come scritto, è completamente gratuita e non prevede costi nascosti, al termine del periodo promozionale si disattiverà in automatico.

L’attivazione della Passa a Wind descritta nell’articolo è alla portata di ogni nuovo utente, indipendentemente dall’operatore di provenienza.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteAndroid: tantissimi giochi e applicazioni Gratis solo per oggi sul Play Store
Articolo successivoVolantino Euronics: attacco a Unieuro, nuovi offerte a metà prezzo (foto)