VodafoneUna nuova campagna promozionale, atta a fidelizzare la clientela, approda nell’enorme mercato italiano. A partire dal 2 luglio l’operatore in red ha iniziato ad inviare SMS agli utenti, anche a coloro che hanno appena richiesto una Passa a Vodafone, con i quali regala giga gratis per i successivi 60 giorni.

Ogni mese, indipendentemente dall’operatore telefonico discusso, assistiamo ad un gran quantitativo di soluzioni e idee realizzate per cercare di convincere i consumatori a cambiare azienda. Le migliori offerte sono sempre le operator attack o le SMS winback (come la Special Minuti 30 giga), ma molto spesso i già utenti vengono spesso dimenticati e lasciati letteralmente con l’amaro in bocca. Fortunatamente in loro aiuto accorre Vodafone, a partire dal 2 luglio è stata attivata una campagna promozionale ad personam davvero molto interessante.

 

Passa a Vodafone: lo splendido regalo da 20GB attende gli utenti

Con un SMS sul numero di telefono collegato, l’operatore telefonico comunica la possibilità di ricevere 20 giga di internet in 4G al mese per 60 giorni. L’attivazione è semplicissima, non sono richiesti costi aggiuntivi né iniziali, basterà rispondere SI al messaggio ed il gioco sarà fatto.

Al momento non è possibile sapere a quale tipologia di clienti sia stata effettivamente rivolta. A tutti gli effetti appare come una campagna di upselling, ovvero dedicata ai consumatori, anche in fase di attivazione di una Passa a Vodafone, con un piccolo quantitativo di giga a disposizione mensilmente.

Indipendentemente da questo, se siete i fortunati clienti, sappiate che la disattivazione, al termine del periodo promozionale, sarà completamente automatica e senza alcun costo nascosto o aggiuntivo.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedentePostePay: i clienti non ne possono più, l’inganno sta colpendo troppi utenti
Articolo successivoVolantino Unieuro: offerte e sconti del 50% sconvolgono Trony e Euronics (foto)