Non perdetevi neanche un post su Instagram

Negli ultimi giorni abbiamo parlato molto di Instagram e delle sue funzioni, dopo l’acquisizione nel 2012 da parte di Facebook Inc, sono state aggiunte moltissime novità. Infatti la piattaforma è diventata la più utilizzata in tutto il mondo, sorpassando anche il fratello maggiore.

Da pochi giorni è stata introdotta una nuova opzione che permette di vedere la barra delle storie anche quando si scorre il feed. Oggi vogliamo parlarvi di un’altra novità, grazie alla quale non vi perderete più neanche un post pubblicato.

 

Novità Instagram, non vi perderete più neanche un post

La novità introdotta è una notifica all’interno del suo feed, la quale avverte l’utente quando ha visto tutti i post pubblicati negli ultimi due giorni. Al momento dovrebbe essere già disponibile sia nella versione per Android che in quella per iOS. In poche parole, se non ricevete la notifica significa che non avete ancora visto tutti i post recenti.

La nuova notifica si chiama “you’re all caought up” ovvero “ti sei rimesso in pari”. Apparirà nel vostro feed una volta letti tutti i nuovi post pubblicati negli ultimi due giorni. Ovviamente la probabilità di vederla sono direttamente proporzionali al numero dei vostri follower e dalla loro attività sul social network.

Come anticipato prima, la novità dovrebbe essere già presente nell’ultima versione dell’applicazione. Nel caso in cui non la vediate, potete provare ad aggiornare l’applicazione stessa, altrimenti attendete qualche giorno per il rilascio completo. Una cosa è certa, Instagram negli ultimi mesi ha fatto passi da gigante, raggiungendo anche il miliardo di utenti attivi al giorno.

Articolo precedenteIliad e Ho Mobile: i prezzi delle tariffe proposte potrebbero modificarsi
Articolo successivo3 Italia, ultime ore per attivare le due All-In Master da 15GB e 20GB, a partire da 7€