3 italia rimodulazioni

3 Italia è in perenne sfida contro TIM. Il brand che si è unito con Wind vuole mettere nell’angolo il suo principale rivale. Mai come in questa estate, le idee sono chiarissime. Il  team commerciale si è impegnato per far rientrare nei ranghi tutti quegli ex clienti che hanno abbandonato la compagnia proprio a favore del provider italiano.

 

L’offerta con ben 20 GB per 3 Italia impaurisce TIM

In primavera e nei primi di giugno, abbiamo conosciuto offerte con 10 e 15 GB di internet. In questo mese di luglio, invece, ritorna la promozione con 20 GB di navigazione.

3 italia si gioca il tutto per tutto con “All-In Master 20GB”. Per i clienti ci sono minuti senza limiti da utilizzare per le telefonate a tutti i numeri della nostra nazione, mille SMS da inviare a tutti i contatti e 20 GB per navigare sul web. La connessione in 4G è offerta senza costi aggiuntivi sino alla fine dell’anno.

Il prezzo univoco è di 10 euro al mese. Gli utenti dovranno aggiungere una piccola quota di attivazione pari ad altrettanti 10 euro. La fatturazione può avvenire con credito residuo, conto corrente ed anche con carta di credito. Per la portabilità del numero TIM ci si deve rivolgere in uno store sparso sul territorio italiano.

Articolo precedenteXiaomi Mi MIX 3, il primo teaser conferma la fotocamera pop-up e annuncio a settembre
Articolo successivoVolantino Trony: offerte e metà prezzo sui prodotti eccitano gli utenti (foto)