Wind ha dato il via alla sua estate grazie alle promozioni rivolte a chi esercita la portabilità. Anche in questa stagione, il grande obiettivo del provider è quello di ottenere nuovi clienti dai principali rivali. Le promozioni a basso prezzo rappresentano un valido strumento per sconfiggere la concorrenza, specie quella più battagliera rappresentata da operatori virtuali o da Iliad.

 

Wind, ecco l’offerta speciale con 30 GB al prezzo di otto euro

Per battere questo genere di competitors, Wind ha piazzato sul mercato un’iniziativa inedita. In queste giornate e nelle prossime a venire gli utenti potranno attivare “All Inclusive Special 8”.

I clienti avranno a loro disposizione mille minuti per le chiamate senza limiti a tutti i numeri italiani, 500 sms da spedire ai contatti della rubrica e ben 30 GB di navigazione con 4G incluso. Il costo, evidente dal nome dell’iniziativa, è di otto euro. Il costo di attivazione una tantum è invece fissato a soli dieci euro.

Su alcune aree geografiche, Wind assicura presenza di All Inclusive Special 8 sino al 6 giugno. La sua proroga in settimana è comunque probabile

Per attivare l’iniziativa dovrà essere propedeutica la ricezione di un SMS informativo sullo smartphone. Una volta ottenuta questa, ci si dovrà recare in uno store Wind sul territorio nazionale per eseguire l’operazione di portabilità.

Articolo precedenteIliad: i costi nascosti fanno arrabbiare tantissimi utenti
Articolo successivoIPTV: a quali reati si va incontro usandolo per vedere Sky e Mediaset Gratis