tronyL’estate è la perfetta stagione per andare in vacanza e, perchè no, approfittare anche di offerte localizzate esclusivamente nel territorio di destinazione. Il volantino Trony della regione Trentino è molto interessante, non tanto per il quantitativo di elementi in promozione, tanto per la qualità degli sconti applicati.

Nel momento in cui parliamo di Trony, come di Euronics, è sempre necessario prestare la massima attenzione alla segmentazione delle relative offerte. Essendo marchi a cui hanno aderito vari gruppi, periodicamente vengono rilasciati differenti volantini localizzati esclusivamente in alcune zone del nostro paese. Accomunati tutti dal sito ufficiale (qui per gli sconti disponibili in tutta Italia), i soci riescono, chi più e chi meno, a convincere i residenti ad effettuare acquisti.

 

Volantino Trony: le offerte imperdibili mandano letteralmente in crisi Unieuro e Expert

Gli abitanti della regione Trentino e, in parallelo anche i fortunati vacanzieri in questi giorni in loco, possono scegliere di acquistare un ottimo Galaxy S9 a soli 719,20 euro. Lo sconto, di ben 179 euro rispetto al normale listino, porta un grande risparmio, sopratutto se considerato che stiamo parlando di uno degli ultimi dispositivi attualmente entrati in commercio.

Il rapporto qualità/prezzo è ancora migliore sul Galaxy S9+. La versione potenziata del top di gamma dell’azienda sudcoreana è acquistabile con uno sconto di 199,80 euro. Il costo finale proposto all’utenza è quasi irrisorio, solamente 799,20 euro complessivi.

Le offerte del volantino Trony sono valide in tutti i punti vendita nella regione fino al 4 luglio. Di seguito, per maggiori informazioni, trovate le relative pagine nel dettaglio.

Articolo precedenteTIM, che botta per gli utenti: un servizio non sarà più disponibile da luglio
Articolo successivoSky a 19 euro al mese col nuovo abbonamento: non dovrete montare più la parabola