Vodafone regala 20 GB

L’inizio dell’estate ha portato moltissime nuove offerte tra gli operatori mobili ma soprattutto la nascita di altri operatori virtuali. Con l’arrivo di Iliad infatti, moltissimi operatori hanno lanciato offerte per contrastarla. Oggi parliamo di Vodafone.

Anche Vodafone ha appena annunciato un nuovo operatore virtuale Low cost chiamato Ho Mobile, che offrirà delle promozioni davvero conveniente. L’operatore rosso ha deciso di regalare 20 GB in 4G per due mesi solo ad alcuni utenti.

 

Vodafone regala 20 GB di traffico internet in 4G solo ad alcuni utenti

L’operatore solo ieri ha avviato una nuova campagna SMS in cui regala ben 20 GB di traffico internet per 2 mesi solo ad alcuni clienti. I clienti selezionati, riceveranno quindi un messaggio da parte dell’operatore. Secondo alcune indiscrezioni, possiamo dirvi che l’SMS verrà inviato utilizzando il numero 421000.

Per attivare i 20 GB gratuiti, non dovrete fare altro che rispondere “SI” al messaggio entro l’8 luglio 2018. Una volta risposto all’SMS, attendete il messaggio di avvenuta attivazione e nel caso potrete controllare anche nell’area privata sul sito internet o sull’applicazione ufficiale. Ecco il messaggio: “Solo per te 20 Giga in 4G al mese in regalo per 2 mesi! Rispondi SI entro l’8/7“.

I 20 GB di traffico in regalo, potranno essere utilizzati anche come hotspot e, al termine dei due mesi, la promozione si disattiverà automaticamente. Ovviamente, la promozione in questione, è attivabile solamente sul numero su cui è stato ricevuto l’SMS e non è quindi cedibile ad altri. Se non avete ricevuto alcun SMS, potete comunque provare a recarvi in un centro Vodafone e chiedere ulteriori informazioni.

Articolo precedenteMediaset Premium: la fine dell’attesa per la Serie A è vicina, a breve la risposta definitiva
Articolo successivoNetflix, novità per i piani in abbonamento: arriva Ultra con HDR e fino a 4 schermi