Netflix: come condividere con gli amici "La mia lista" di film e serie preferite

Netflix può essere definito come il portale di streaming più popolare nel mondo ed anche in Italia. Ad oggi, i numeri dicono che sono 800mila i nostri connazionali che hanno un regolare abbonamento per la piattaforma a stelle e strisce.

Il gioco di Netflix è favorito ovviamente dai prezzi popolari ed anche da una galleria con migliaia di contenuti a disposizione. A discapito di queste virtù, sempre più persone adoperano l’IPTV illegale per ricevere serie tv e grandi film a disposizione.

 

Netflix, ci sono tre grandi alternative

In questo articolo vi mostreremo quelle che sono le tre migliori alternative a Netflix. Queste tre alternative sono ovviamente legali.

Il primo pensiero non può non andare a Now TV. La piattaforma streaming di Sky conta molti film e tante serie al costo base di 5 euro ogni mese senza nessun legame o vincolo. Gli utenti possono acquistare pay-per-view anche eventi dello sport e del calcio.

Altra alternativa è Mediaset Premium. Dopo la rinuncia forzata al calcio, la televisione di casa Fininvest si reinventa come Netflix del digitale terrestre. Il costo standard è di 14,99 euro per l’abbonamento mensile. Le grandi produzioni di Hollywood e le migliori serie d’oltre Oceano sono assicurate.

Nel discorso va inserita anche TIMvision. La tv dell’operatore nazionale sta annoverando sempre più favori, forse per il suo prezzo ultra competitivo: solo 4,99 euro ogni trenta giorni per i possessori di una SIM o un abbonamento.

Articolo precedenteCoopVoce: tre nuove offerte per luglio da 3, 5 e 7 euro al mese e fino a 10 mesi gratis
Articolo successivoSky eccita gli utenti di Sky TV, Calcio e Sport con una sorpresa incredibile