Kena MobileKena Mobile, l’operatore virtuale di Tim, lancia offerte che attirano spesso l’attenzione di numerosi utenti. L’ultima promozione ha permesso all’operatore di sfidare Iliad con dignità e infatti viene prorogata fino al 7 luglio.

Kena Power: disponibile ancora fino al 7 luglio!

La promozione si chiama Kena Power e ha lo scopo di contrastare le new entry, in particolare Iliad. E’ riservata a tutti i nuovi clienti che decideranno di attivare una SIM Kena o effettuare la portabilità del proprio numero.

Le Kena Power prevede:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti
  • 50 SMS verso tutti i numeri nazionali
  • 20 GB di traffico dati in 3G

Il costo della promozione ammonta a soli 5 euro mensili, che saranno addebitati sul credito residuo e non sono inoltre previsti costi di attivazione per i nuovi clienti Kena Mobile.

Per ottenerla è necessario acquistare una SIM Kena, che ha un costo di 5 euro, ai quali andranno aggiunti ulteriori 5 euro per coprire il rinnovo della promo e una prima ricarica di altri 5 euro.

I già clienti che desiderano attivare la Kena Power dovranno sostenere una spesa iniziale di attivazione pari a 9 euro. L’offerta è attivabile soltanto online, attraverso l’applicazione ufficiale o il sito web Kena Mobile. Va inoltre ricordato che, nonostante Kena Mobile sia l’operatore virtuale di Tim, non consente attualmente di navigare su rete 4G.

La scadenza della Kena Power era prevista la settimana scorsa ma il suo successo ha spinto l’operatore a prorogarne la disponibilità. Gli interessati avranno tempo fino al 7 luglio per attivare la nuova SIM e richiedere l’offerta. 

Articolo precedenteInstagram: alle Instastories viene aggiunto un altro particolare
Articolo successivoAndroid: le applicazioni malware infettano almeno 50.000 dispositivi