Kena MobileKena Mobile non vuole davvero perdere il treno ed il contatto con le dirette concorrenti. Consapevole di essere stata attaccata direttamente dalla nuova offerta di Iliad, l’operatore virtuale punta nuovamente sulla Kena Power. L’ottima promozione è attivabile da ogni cliente al costo mensile di soli 5 euro.

Per mesi Kena Mobile è stata ritenuta come l’azienda più low cost dell’intero mercato italiano (basta vedere la Kena Facile). Ampiamente apprezzata dai consumatori alla ricerca di soluzioni da spendere poco, nel tempo era riuscita a ritagliarsi il suo piccolo spazio in un mondo sempre più difficile e concorrenziale. Con l’approdo di Iliad in Italia, invece, tutto è cambiato. Per riuscire a mantenere il contatto con la realtà e, sopratutto, con le dirette concorrenti, anche Kena Mobile ha dovuto realizzare un’apposita promozione con prezzo e contenuti incredibili.

 

Kena Mobile non vuole perdere il treno: ritorna la Kena Power a 5 euro

Da queste premesse è nata la Kena Power. Attivabile da tutti gli utenti, ad esclusione dei provenienti da TIM e operatori virtuali di proprietà di Novérca, l’offerta garantisce 1000 minuti di chiamate verso tutti, 20 giga di internet in 3G e 50 SMS da spedire a soli 5 euro al mese.

Il prezzo è inferiore rispetto alla diretta concorrente, come i contenuti. La copertura di rete è garantita da TIM (l’azienda è di sua proprietà), peccato che la navigazione sia ancora solamente in 3G (la promessa è di far approdare l’alta velocità con il mese di settembre).

Superati questi piccoli ostacoli, la promozione di Kena Mobile è più che interessante. Per maggiori informazioni è possibile collegarsi al sito ufficiale dell’operatore. L’attivazione è possibile, salvo eventuali proroghe, fino al 7 luglio.

Articolo precedenteWikipedia non funziona più in Italia: l’enciclopedia più grande al mondo è oscurata
Articolo successivoFastweb Mobile: minuti illimitati, 100 SMS e 20 GB a soli 10 euro al mese