Mobile Freedom di Fastweb Mobile

L’operatore virtuale Fastweb Mobile, ha da qualche settimana presentato delle nuove offerte in occasione del suo quinto appuntamento dell’iniziativa #nientecomeprima.

Tra queste offerte, c’è anche una vecchia conoscenza, a cui sono stati raddoppiati i GB. Si tratta di Mobile Freedom, l’offerta di cui vi parleremo oggi, che è passata da 10 GB ad offrirne ben 20. Ecco i dettagli.

 

Mobile Freedom di Fastweb Mobile a soli 10 euro al mese

L’offerta Mobile Freedom offre minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e ben 20 GB di traffico internet con la possibilità di provare il 4G di Fastweb gratuitamente. Inoltre compreso nell’offerta avrete anche il servizio WOW Fi illimitato. Questo servizio vi permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane.

Il costo dell’offerta è di 10.95 euro al mese per tutti i clienti che hanno già un contratto attivo per la linea fissa. Per tutti gli altri invece ha un costo di 15.95 euro al mese. Come prevede l’iniziativa #nientecomeprima, l’operatore ha abolito tutti i costi nascosti e soprattutto, quelli dei servizi come segreteria telefonica e altri.

Sul sito internet dell’operatore, avete la possibilità di provare gratuitamente l’offerta, senza alcun vincolo di attivazione. Vi ricordo inoltre che Fastweb Mobile, opera su rete Vodafone e offre una copertura del 98% sul territorio nazionale. In caso di extrasoglia pagherete gli SMS solo 5 centesimi di euro ciascuno. Per quanto riguarda invece il traffico dati, pagherete 2 euro per ogni GB, per un massimo di 10 GB al mese.

Articolo precedenteKena Mobile non molla l’offerta da 5 euro con 20 giga, minuti e SMS per tutti
Articolo successivoPostepay, la convenienza è sempre più alta: un regalo a tutti i possessori