3 Italia rinnova una delle opzioni più amate dagli utenti di tutta Italia, fino al 30 settembre sarà ancora pienamente utilizzare il servizio Grande Cinema 3. La tessera, con la quale ottenere sconti e ingressi gratuiti nei vari cinema sul territorio, non verrà disattivata fino al termine della stagione estiva.

In un periodo in cui tutte le offerte telefoniche sono molto simili tra loro, l’unico modo per riuscire ad invogliare gli utenti a partecipare alla causa di un’azienda consiste nel proporre servizi esclusivi o speciali concorsi. 3 Italia, salvo eventuali e sporadiche promozioni di Vodafone (qui per scoprire la Special Minuti 30 giga), ha da sempre puntato tutto sul mondo del Cinema.

 

3 Italia: un grande regalo è pronto per tutti, torna il Grande Cinema 3

Sin dai primi anni, infatti, l’azienda ha proposto differenti card (red, blu, black e gold), con le quali i vari clienti con attiva una SIM ricaricabile hanno la possibilità di ricevere sconti o addirittura ingressi gratis presso le sale cinematografiche aderenti all’iniziativa.

L’attivazione di una tessera specifica è correlato direttamente al tipo di promozione e al costo mensile; tuttavia, secondo alcune statistiche, l’opzione è indubbiamente ampiamente apprezzata dalla maggior parte dei consumatori.

Forte di tutto questo, 3 Italia ha deciso di prorogare la validità del servizio fino al 30 settembre anche per i nuovi clienti. Il rinnovo sarà completamente gratuito con la possibilità, per selezionati utenti, di ricevere un upgrade a costo zero. Con la ricezione di uno specifico SMS informativo, infatti, verrà offerta la possibilità di abbandonare la propria versione per passare direttamente alla Grande Cinema 3 Gold.

Tutte le informazioni sono reperibili sul sito di 3 Italia, nel frattempo potrete godere dei risparmi esclusivi fino al termine della stagione estiva.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteIliad, scoppiano le proteste: sempre più utenti si trovano credito mancante
Articolo successivoWind attacca TIM e Vodafone con tanti minuti e 30GB a meno di 10 Euro