Wind affila le unghie: tutte le offerte in arrivo a luglio

Wind è la nota azienda di telefonia mobile italiana ampiamente conosciuta in tutto il territorio nazionale. Anch’essa ha dovuto subire l’attacco di Iliad, il nuovo operatore francese di telefonia mobile low cost che ha affascinato numerosi clienti con la sua offerta tutto incluso ad un prezzo davvero economico.

Per l’arrivo della bella stagione anche Wind ha pensato di sorprendere i propri clienti con la proposta di nuove offerte. In particolare, a partire dal 18 Giugno 2018 è possibile attivare la promozione All Inclusive Online Edition che include 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri e 10 GB di traffico dati alla massima velocità del 4G. Si ricordi che una volta terminato il traffico dati incluso nella propria offerta, il cliente potrà navigare ugualmente alla velocità ridotta.

L’offerta prevede un costo mensile pari a 12 Euro al mese e non sono previsti costi aggiuntivi, in quanto l’attivazione della promozione è gratuita. L’offerta è attivabile da tutti i nuovi clienti, ma anche senza portabilità del numero. Nel costo dell’offerta sono inclusi anche ulteriori servizi quali, ad esempio, la segreteria telefonica e il servizio di reperibilità tramite SMS con cui il cliente viene informato di aver ricevuto una chiamata quando aveva il cellulare spento o mentre era impegnato in un’altra conversazione.

Inoltre, si ricorda che l’offerta appena descritta include anche un Ticket con cui il cliente riceve in regalo due mesi dei pacchetti serie Tv e intrattenimento di Now TV Mobile, la nota piattaforma che permette di visionare in streaming numerosi contenuti, direttamente tramite l’app Now TV. Il bonus in questione deve essere utilizzato in due mesi, necessariamente entro il 31 Luglio 2018. Passato il termine si disattiva in automatico.

L’attivazione della promozione e, dunque, l’acquisto della nuova sim dati può essere effettuata solo online sul sito ufficiale Wind. La sim può essere ricevuta comodamente a domicilio, oppure può essere ritirata direttamente in negozio dopo aver ricevuto un codice di prenotazione tramite sms o email.

Articolo precedenteAmazon ha le ore contate in Europa, ecco per quale motivo
Articolo successivoMediaWorld, al via la campagna Red Friday, il black friday dell’estate: si inizia oggi