TronyPochi giorni a disposizione per accedere ad un volantino Trony denso di contenuti e prezzi alla portata dei consumatori residenti nella regione Trentino. Fino al 4 luglio è possibile accedere a tanti sconti ed un’ottima offerta relativa al Galaxy S9 S9+. Gli utenti sono più che felici, peccato sia limitato a sola una ristretta zona d’Italia.

Uno dei più grandi problemi, quando parliamo di Trony e Euronics, riguarda la segmentazione delle campagne promozionali. Essendo entrambe le aziende composte da gruppi e soci attivi in determinate aree del nostro territorio, ogni mese assistiamo al lancio di differenti volantini, ma strettamente localizzati. A fianco di una comune offerta sul sito ufficiale, i consumatori devono prestare la massima attenzione al socio presente nelle vicinanze, in modo da non illudersi di poter accedere alla promozione, quando in realtà questo non è possibile.

 

Volantino Trony: le offerte del Trentino ammettono grandissimi sconti

Oggi vi parliamo delle soluzioni previste per il Trentino, e valide fino al 4 luglio. Grazie ad un volantino Trony particolarmente interessante, i fortunati residenti vedono arrivare un Galaxy S9 in vendita a soli 719,20 euro (con uno sconto effettivo di 179 euro sul listino attualmente in vigore). Il modello è lo standard, ovvero no brand e con garanzia legale di 24 mesi.

Il risparmio è più che assicurato, tuttavia se volete godere di uno sconto ancora maggiore è necessario prestare attenzione al Galaxy S9+. La versione potenziata è raggiungibile al prezzo di 799,20 euro, ben 199,80 euro in meno in confronto al listino di 999,90 euro.

Questo e molto altro ancora vi attende sul volantino Trony. Per scoprire nel dettaglio le varie offerte, di seguito trovate tutte le pagine.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedentePassa a Wind senza limiti: 5 euro per incredibili giga in 4G, minuti e SMS
Articolo successivoWhatsApp: il trucco per entrare in chat senza mostrarsi online è ora disponibile