EuronicsEuronics, o meglio il socio SIEM, decide di alzare il tiro delle proposte a disposizione dei propri clienti. Fino al 7 luglio è disponibile un volantino Euronics con all’interno un SottoCosto davvero più che interessante. Il risparmio è assicurato sull’acquisto di tanti prodotti, i Galaxy S9 S9+ sono stati fortemente scontati.

Tra le varie campagne promozionali messe a disposizione periodicamente dai vari rivenditori di elettronica, le più interessanti restano sempre quelle in cui vengono regalati prodotti o le denominate SottoCosto. Scontando fortemente una ristretta cerchia di elementi riescono ad attirare maggiormente l’interesse dei contenuti, sebbene poi in tanti restino effettivamente senza la possibilità di accedere all’offerta. Dopo aver apprezzato i SottoCosto di Unieuro e di MediaWorld, anche il socio SIEM ha deciso di lanciare un volantino Euronics con all’interno la stessa campagna di sconti.

 

Volantino Euronics: grandi sconti con un SottoCosto davvero incredibile

Fino al 7 luglio, esclusivamente nei propri punti vendita (e non sul sito ufficiale), il consumatore residente nelle vicinanze ha la possibilità di accedere ad uno splendido Galaxy S9+ in vendita a soli 779 euro. Il nuovo terminale di casa Samsung è stato fortemente scontato, anche se in quantità limitate, con un risparmio effettivo di 220 euro sul prezzo di listino.

Parimenti interessanti sono gli sconti applicati su alcuni modelli di Apple iPhone. Nello specifico si potrà acquistare un iPhone 7 con prezzo di 599 euro o un iPhone SE alla modica cifra di 299 euro.

Il volantino Euronics, ovviamente, non è composto solamente dai suddetti prodotti. Per scoprire le varie offerte, di seguito potete trovare tutte le pagine nel dettaglio.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteTIM, ritorna l’offerta con 30 GB a prezzo low cost per sconfiggere Wind
Articolo successivoSky: utenti contentissimi, nuovo abbonamento a soli 19 euro e senza parabola