tim

TIM si sta impegnando con il massimo sforzo per colpire Iliad e gli altri gestori di giovane età sul mercato italiano. La concorrenza storica di Wind e Vodafone, però, certamente non è stata dimenticata. Le suddette compagnie, nella prima fase d’estate, stanno ottenendo numeri di un certo rilievo. Il successo lo si può indirizzare alle promozioni low cost con 30 GB di internet. Il provider non ha intenzione di giocare da comprimario. La risposta non si è fatta attendere.

 

TIM, ecco che arriva la nuova offerta con 30 GB

A luglio sarò riproposto un grande classico: “Ten Go 30 GB”. L’iniziativa mette sul piatto per tutti i clienti minuti no limits per chiamate verso fissi e mobili nazionali con 30 GB di connessione internet (la velocità relativa al 4G è inclusa). Il prezzo standard è di 10 euro ogni mese senza modifiche dietro l’angolo.

La promozione è una semplice edizione limitata la cui disponibilità è relativa solo ad alcune aree del paese. Tutti i papabili clienti riceveranno un SMS informativo per l’attivazione. Tale comunicazione sarà valida per alcuni clienti Wind ed anche per qualche utente di Vodafone.

Chi non ha ricevuto l’SMS informativo può chiedere l’attivazione della promo in uno store TIM. Il costo per l’attivazione è di soli 10 euro.

Articolo precedentePosteMobile lancia l’offerta Con Noi: SMS e Minuti illimitati verso tutti
Articolo successivoVolantino Euronics attacca Trony e Expert con le nuove offerte SottoCosto (foto)