SkySky riserva finalmente una bella sorpresa per tutti gli utenti in possesso di un abbonamento con inclusi i pacchetti Sky Sport, TV e Calcio. Per tutto il mese corrente sarà possibile accedere al Cinema senza pagare alcuna cifra aggiuntiva, la visione dei canali sarà completamente gratuita.

L’estate di Sky si prospetta essere calda e, sopratutto, ricca di tantissime soddisfazioni. In pochi mesi l’azienda è riuscita a convincere milioni di clienti a sottoscrivere un nuovo contratto di abbonamento. A partire dalla prossima stagione sportiva, infatti, la Champions League sarà in esclusiva assoluta (le migliori partite del mercoledì saranno visibili in chiaro sulla Rai); discorso simile per la Serie A, con la trasmissione di oltre 230 partite solamente sui propri canali. Il successo è tale da indurre la pay TV a tentare l’assalto al mondo del Cinema con una nuova promozione in grado di contrastare anche la campagna di Mediaset Premium.

 

Sky: i clienti abbonati a Sky Sport, TV e Calcio esultano per questa promozione

Per tutto il mese corrente i clienti con attivi i pacchetti Sky Sport, Calcio e TV possono richiedere l’attivazione dei canali Cinema senza pagare un solo centesimo. La visione è garantita gratis fino al 31 luglio. Per una volta lo possiamo affermare con certezza, nessun costo nascosto o aggiuntivo è presente alle spalle dell’offerta; a tutti gli effetti la possiamo considerare come un regalo agli abbonati. Al termine del periodo promozionale la disattivazione sarà completamente automatica e gestita dal sistema stesso.

In alternativa, nel caso in cui si voglia provare l’ebbrezza dell’alta definizione. Dal sito ufficiale è possibile richiederla sul proprio contratto, sempre gratis, per i successivi 90 giorni. Tutti i dettagli sono disponibili online.

Articolo precedenteNetflix, tante novità in arrivo da oggi ed un’offerta per 3 mesi IPTV gratis
Articolo successivoVodafone, premia tutti i maturandi con un regalo da urlo mai visto prima