WindUna nuova campagna promozionale, con scadenza il 4 luglio, permette ad alcuni selezionati utenti di attivare una Passa a Wind quasi migliore dell’incredibile proposta di Iliad. La Wind All Inclusive Special 5 è raggiungibile al prezzo di soli 5 euro con inclusi 30 giga di traffico e tantissimi altri minuti di chiamate verso tutti.

Il neonato operatore in Italia ha indubbiamente avuto il merito di essere riuscito ad abbassare il costo mensile delle offerte e, parallelamente, incrementarne i contenuti su base mensile Il nuovo standard si attesta sui 30 giga di traffico ad alta velocità per una cifra inferiore ai 10 euro a rinnovo. L’operatore in orange vuole cercare di adeguarsi (come con la Smart 7 Easy 30) e, per questo, ha recentemente iniziato ad inviare SMS informativi con i quali è possibile ottenere l’attivazione della Wind All Inclusive Special a soli 5 euro al mese a tempo indeterminato.

 

Passa a Wind: la Wind All Inclusive Special è attivabile a soli 5 euro

I contenuti a disposizione sono davvero più che interessanti. Ogni mese è possibile accedere a 1000 minuti di chiamate verso qualsiasi numero di telefono in Italia, 100 SMS da inviare ad amici e parenti e 30GB di internet alla massima velocità.

La richiesta è possibile, indipendentemente dall’operatore di provenienza, esclusivamente con la ricezione del messaggio informativo. Essendo a tutti gli effetti una campagna SMS winback non permetterà l’attivazione a chi si recherà in negozio senza averlo espressamente ricevuto. Il costo iniziale previsto è pari a 20 euro (suddivisi in 10 euro per la promo e 10 euro per la SIM ricaricabile).

La Passa a Wind è in distribuzione fino al 4 luglio, salvo eventuali e possibili proroghe.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 9, la S Pen per autoscatti a distanza e riproduzione audio in remoto
Articolo successivoVolantino Trony annienta Unieuro e Euronics con splendide offerte e sconti (foto)