tim nuove offertegiga gratis per i fortunati utenti intenzionati ad attivare una nuova Passa a TIM sembrano non finire davvero mai. Con una splendida mossa a sorpresa, l’operatore nazionale ha deciso di rinnovare le più interessanti offerte rendendole disponibili a quasi tutti i consumatori. Il mese di luglio si prospetta essere davvero caldo sotto ogni punto di vista.

L’arrivo di Iliad ha indubbiamente segnato un punto di svolta nel comportamento delle varie aziende di telefonia. Con l’offerta da 5,99 euro, infatti, lo standard medio si è alzato assestandosi attorno ai 30GB in 4G su base mensile. Per allinearsi con le nuove richieste, anche TIM è stata costretta ad apportare modifiche alle promozioni in proprio possesso. Per il mese corrente sono state attivate una serie di soluzioni davvero ricche di giga alla massima velocità.

 

Passa a TIM: gli utenti sono in estasi, ecco tanti giga gratis

Indipendentemente dall’operatore di provenienza, sia esso Vodafone, Wind, 3 Italia o virtuale, il consumatore ha la possibilità di accedere alla TIM Super One. Proposta disponibile ormai da tantissimi mesi, nel corso del tempo è stata modificata sino a raggiungere l’odierna versione da 34,8 giga ad alta velocità (4G+) e illimitati minuti di chiamate verso tutti a 16,22 euro al mese per sempre.

L’attivazione, raggiungibile sia tramite il servizio Passa a TIM con Operatore che nei vari punti vendita, richiede un esborso iniziale pari a 25 euro (con inclusi il primo rinnovo, l’attivazione, la SIM ed un 1 euro di credito residuo). Gli addebiti avvengono direttamente sul credito residuo, tuttavia è possibile richiedere il servizio Autoricarica con il quale permettere all’azienda di prelevare denaro dal vostro conto per evitare di giungere al giorno del rinnovo senza il credito necessario.

Articolo precedenteVivo Z1i: in rete appare uno smartphone con Snapdragon 636 e notch sul display
Articolo successivoWhatsApp: soldi rubati e carte di credito svuotate agli utenti TIM, Vodafone, 3 e Wind