TIMTim sta offrendo ai nuovi clienti tantissime opportunità. Gli utenti interessati a cambiare operatore telefonico avranno, per il mese di luglio, la possibilità di scegliere una delle numerose offerte rilasciate da Tim.

Tim: per i nuovi clienti offerte a partire da 7 euro!

La scelta è vasta ma coloro che decideranno di attivare una nuova SIM o trasferire il proprio numero a Tim potranno ottenere alcune promozioni in particolare, in base all’operatore di provenienza.

Per i clienti Vodafone che passeranno a TIM le offerte disponibili sono quattro. La Tim Special Top che prevede 50 GB e minuti illimitati. La Tim Ten Super Go che offre 10 GB e 1000 minuti. Tim Super One che permette di ottenere 35 GB e minuti illimitati e la Tim 15 Go New con la quale sarà possibile avere 30 GB e 1000 minuti.

La Tim Super One e la Tim 15 Go New saranno disponibili anche per i nuovi clienti provenienti da Wind o 3 Italia. A queste se ne aggiungono altre due, ovvero, la Tim Seven IperGo e la Tim Ten Go New. La prima prevede chiamate ed SMS illimitati e 30GB in 4G a 7 euro al mese, la seconda, invece, 1000 minuti e 30 GB a 10,82 euro mensili.

Tutti i clienti interessati dovranno richiedere una nuova SIM online o nei negozi fisici Tim. All’attivazione della nuova scheda saranno automaticamente aggiunti dei servizi a pagamento, tra i quali “Tim base e chat”, che, se indesiderati, possono essere disattivati chiamando il 190 o attraverso l’app MyTim mobile.

E’ bene inoltre ricordare che Tim dà la possibilità di inserire un blocco per i servizi a contenuto che potrebbero attivarsi sul proprio numero.

Articolo precedente3 Italia: splendida offerta PLAY 30 da 30GB in 4G a soli 7 euro al mese
Articolo successivoKena Mobile: grande sorpresa per i clienti, in arrivo tanti giga gratis