Aumenti Fastweb

Fastweb è da tutti conosciuto come l’operatore virtuale che con la sua iniziativa #nientecomeprima, cerca sempre di abolire costi nascosti e vincoli di durata.

Purtroppo la notizia di oggi non farà piacere a nessuno, l’operatore ha comunicato che alcuni clienti di rete fissa vedranno arrivarsi un aumento a partire dal 1° agosto 2018. Scopriamo i dettagli.

 

Aumenti in vista per alcune offerte Fastweb

Di rimodulazioni abbiamo parlato moltissimo nei mesi precedenti, quando tutti gli operatori sono passati dalla fatturazione 28 giorni a quella 30 giorni. Questa volta, la rimodulazione in questione, colpirà alcuni clienti di rete fissa Fastweb. Il canone di alcune offerte aumenterà a partire dal 1° agosto 2018.

Secondo le informazioni che abbiamo avuto fino ad ora, la prima offerta ad essere colpita dalla rimodulazione è Joy, del 2014. L’offerta in questione si vedrà aggiungere ben 4 euro mensili in bolletta, comprensivi di IVA. L’operatore ha riportato la notizia direttamente sul suo sito ufficiale attraverso una “comunicazione importante”.

Ecco le parole dell’operatore: “Negli ultimi 12 mesi abbiamo raggiunto altri 5 milioni di famiglie con la nostra fibra ottica, raddoppiato la velocità media dei clienti sulla nostra rete, introdotto il FastGatePer accelerare il costante miglioramento dei nostri servizi, l’innovazione e l’arricchimento dell’offerta, gli importi del tuo abbonamento saranno parzialmente adeguati ai prezzi delle attuali offerte Fastweb. Dal 01/08/2018 l’importo mensile della tua offerta di rete fissa aumenterà di 4€ al mese (IVA inclusa)“. In sostanza, l’utente andrà a spendere circa 50 euro in più all’anno. Speriamo solo che questa tariffazione non colpisca altre offerte.

Articolo precedenteKena Mobile: grande sorpresa per i clienti, in arrivo tanti giga gratis
Articolo successivoTre Italia dice addio ai Giga non consumati, arriva GIGA BANK per tutti