Koogeek

Il produttore di accessori hi-tech dodocool ha lanciato del suo brand Koogeek il programma VIP Club per tutti gli utenti che usano tali device. Se gli utenti decidono di aderire in questi giorni al vip club, riceveranno l’accesso immediato a delle promozioni esclusive con sconti fino al 50%, accesso presale ai prodotti e altri benefit per ora non specificati.

Il programma per ora è valido solo per gli utenti italiani ed europei, oltre ai residenti in Giappone, Stai Uniti e Canada. Successivamente, il vip club sarà esteso a livello globale.

 

Modalità di accesso al Koogeek Vip Club

Il vip club di Koogeek è a vostra disposizione. Vi verrà chiesto di aderire con la dicitura “apply now“, con cui vi verrà chiesto l’accesso al vostro account oppure, per chi fosse nuovo sul sito, verrete reindirizzati alla registrazione. Per finalizzare la vostra domanda di adesione, dovrete dimostrare di aver già comprato prodotti Koogeek, sia che lo abbiate fatto dal sito ufficiale che da Amazon. Non è un atto discriminatorio l’essere già cliente ma, sicuramente, avrete più chance di essere selezionati.

Tramite mail avrete il responso alla vostra domanda. Ma non è tutta una passeggiata, perché per far parte del club comporta anche dei doveri nei confronti dell’azienda. Nello specifico, gli utenti che acquisteranno un prodotto scontato tramite il club dovranno fornire un feedback dell’esperienza entro 7 giorni dal ricevimento del pacco. Se non si rispettano i termini “contrattuali”, l’azienda potrebbe togliervi la possibilità di ricevere prodotti in presale.

Gli utenti possono trovare tutte le informazioni riguardo il vip club di Koogeek alla pagina ufficiale.

Articolo precedenteUlefone X in super offerta sul sito cinese Coolicool fino al 7 luglio
Articolo successivoPassa a TIM: offerta da prezzo irrisorio con oltre 30 giga in 4G gratis per tutti