Xiaomi Mi A1 è stato annunciato nel mese di settembre, ed è il primo smartphone Android One di Xiaomi. Il prezzo del dispositivo è oggi estremamente competitivo, grazie alla grandiosa offerta posta in essere da Amazon Italia. Nella nostra recensione completa, poi, lo abbiamo definito best buy per il suo incredibile rapporto qualità prezzo.

Come già accennato, la presenza di Android One garantisce a questo smartphone aggiornamenti rapidi e costanti, soprattutto per quanto riguarda le patch di sicurezza rilasciate da Google per i device Android. Dal punto di vista estetico, Xiaomi Mi A1 è realizzato in metallo, e al tatto restituisce una esperienza premium; il prodotto è poi dotato di display FullHD da 5,5 pollici (1920 x 1080) LCD IPS. Troviamo altresì 4 GB di RAM e 64 GB di memoria nativa.

Mi A1 è caratterizzato dal processore octa-core Snapdragon 625, che complice la presenza di una buona batteria non rimovibile da 3.080 mAh, riesce a garantire un’ottima autonomia. Due fotocamere da 12 megapixel sono incluse sul retro, mentre un singolo snapper da 5 megapixel è posizionato sul lato frontale. Lo smartphone, ricordiamo, ha recentemente ricevuto Andorid 8.1 Oreo.

 

Xiaomi Mi A1 su Amazon: l’offerta del giorno

Xiaomi Mi A1 è oggi in super sconto su Amazon nella colorazione Gold a soli 162,99 euro. Si tratta di un prezzo bassissimo, sostanzialmente un minimo storico. Ovviamente parliamo della variante italiana del prodotto, Venduta e spedita dalla stessa Amazon, e che dunque gode di 24 mesi di garanzia e riparazioni sul territorio.

Mi A1: acquistalo al prezzo più basso di sempre su Amazon!

Articolo precedenteIl primo smartphone pieghevole di Samsung avrà una batteria flessibile
Articolo successivoCampus Party e il reverse mentoring: ribaltare la propria prospettiva