3 Italia: nuove offerte con 30GB e minuti illimitati, c'è anche Netflix in regaloPer buona parte del mese corrente, i clienti provenienti qualsiasi operatore mobile e intenzionati a sottoscrivere una offerta con 3 Italia potranno richiedere l’attivazione della PLAY 30. La promozione, raggiungibile a soli 7 euro al mese, prevede tantissimi minuti affiancati da ben 30 giga di traffico dati alla massima velocità.

Le operator attack di 3 Italia, oltre alle normali soluzioni raggiungibili da tutti i nuovi clienti (come la ALL-IN Power), risultano essere ancora più interessanti ed alla portata della moltitudine. Con il minimo sforzo sono riusciti a ricreare le perfette condizioni per godere di tantissimi contenuti risparmiando il più possibile.

 

3 Italia: gli utenti sono felici della nuova PLAY 30

Con un costo iniziale di 9 euro (a cui aggiungere quanto di necessario per la nuova SIM ricaricabile), il nuovo cliente ha la possibilità di accedere a 30 giga di traffico dati alla massima velocità e 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero registrato sull’intero territorio italiano.

La navigazione, come per ogni altra offerta di 3 Italia è possibile in 4G esclusivamente fino al 31 dicembre. Con l’inizio del nuovo anno, per riuscire a collegarsi alla rete ad alta velocità, sarà necessario aggiungere 1 euro al mese al costo della propria offerta.

I rinnovi della PLAY 30 sono su base mensile con addebito diretto sul credito residuo della SIM ricaricabile collegata. Facente parte di una campagna operator attack, la promozione è raggiungibile in esclusiva da tutti i nuovi clienti, indipendentemente dall’operatore di provenienza, fino al 4 luglio.

A differenza di altre soluzioni di 3 Italia, la discussa nel nostro articolo non porta un vincolo contrattuale, pertanto sarà poi possibile cambiare operatore senza penali o difficoltà di sorta.

Articolo precedenteIliad contro TIM, è scontro: le due compagnie si scontrano su questo problema
Articolo successivoPassa a Tim: per i nuovi clienti disponibili nuove promozioni a partire da 7 euro