UnieuroUn volantino Unieuro mai visto prima è ormai prossimo alla scadenza in tutti i punti vendita e sul sito ufficiale. Fino ai giorni centrali della prossima settimana è possibile ricevere un regalo da ben 199 euro con l’acquisto di prodotti precedentemente selezionati da Unieuro stessa.

grandi classici ritornano sempre (come la vecchia promo relativa al Kitchen Aid), la moda è passeggera, per festeggiare il ritorno in auge dell’amata bicicletta graziella, il rivenditore di elettronica ha pensato di realizzare un proprio modello e regalarlo con ogni acquisto. La richiudibile da 199 euro è inclusa gratuitamente per tutti gli utenti che sceglieranno uno dei tanti prodotti selezionati (e contrassegnati dal bollino Mia) da Unieuro. E’ chiaro che l’omaggio non verrà consegnato a prescindere con una spesa minima, ma sarà rivolto in esclusiva solamente a chi acquisterà il suddetto elemento.

 

Volantino Unieuro: grandi sconti per tutti gli utenti fino al 4 luglio

Il volantino Unieuro, ovviamente, non è solamente questo. Sul sito ufficiale e in tutti i punti vendita è possibile trovare innumerevoli dispositivi in promozione. Fino al 4 luglio, ad esempio, acquistando un Galaxy S9 S9+ a prezzo pieno si riceverà una microSD, sempre marchiata Samsung, da ben 256GB di memoria interna.

Online, invece, gli utenti che decideranno di acquistare un grande elettrodomestico, anche da incasso, avranno la possibilità di ricevere un extra sconto del 10% direttamente nel carrello. Unica limitazione è la non presenza del prodotto selezionato in differenti o altre campagne promozionali.

Tutte le informazioni del caso possono essere reperite direttamente dal seguente volantino Unieuro. L’acquisto sul sito ufficiale potrebbe comportare la spesa aggiuntiva relativa alla spedizione presso il domicilio.

Articolo precedentePassa a Wind: la pazza offerta All Inclusive Special da 30GB a soli 5 euro
Articolo successivoWhatsApp rivoluziona i gruppi: ecco come funzioneranno le nuove chat