EuronicsTorna il SottoCosto da Euronics. Nei punti vendita SIEM è possibile sfruttare un ottimo volantino Euronics dai grandi contenuti. Risparmio più che incredibile sull’acquisto di smartphone, tablet, notebook e grandi elettrodomestici. Le offerte attirano utenti anche dal circondario.

Dopo essere riuscita a conquistare il cuore di vari consumatori in Italia con la promozione valida in ogni punto vendita, il rivenditore di elettronica riparte con le campagne localizzate in base al socio o gruppo coinvolto. A fianco degli sconti online, ecco spuntare un volantino Euronics valido esclusivamente nei negozi SIEM fino al 7 luglio.

 

Volantino Euronics: il SottoCosto SIEM è più che interessante

Tanti sono gli smartphone inclusi in offerta, tra i più interessanti troviamo Galaxy A5 a 239 euro, LG Q6 a 179 euro, Apple iPhone 7 a 599 euro, Huawei P Smart a 199 euro, Huawei Nova Young a 99 euro, Galaxy A6+ a 319 euro, Wiko View a 139 euro e iPhone SE a 299 euro.

Assolutamente degna di nota è la soluzione relativa al Galaxy S9+. Il top di gamma assoluto lanciato nel 2018 è acquistabile con uno sconto di 220 euro sul prezzo di listino, il volantino Euronics lo inserisce a soli 779 euro.

Le offerte, ovviamente, non si fermano qui. Nelle sottostanti pagine è possibile trovare anche tantissimi altri prodotti, come tablet, elettrodomestici, notebook e televisori. Ricordandone la disponibilità esclusiva nei punti vendita SIEM fino al 7 luglio, raccomandiamo la visione delle pagine del volantino Euronics con grande attenzione. Ottimi sconti attendono tutti i clienti, peccato davvero siano solamente ristrette ad una piccola quota di punti vendita sul territorio italiano.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteTIM, a luglio sarà stangata per i clienti: questi aumenti sono in arrivo per tutti
Articolo successivoExpert: ultimo giorno degli Orange Days, addio all’IVA sui prodotti per 3 Giorni