Nel corso della prossima settimana si concluderanno gli Esami di Stato 2018 per gli oltre 500mila studenti iscritti ai Licei e alle Scuole Secondarie di secondo grado. La cosiddetta maturità si avvicina con l’entrata dell’estate. Ci sono vari modi per festeggiare questo grande traguardo. Vodafone, ad esempio, ne ha uno tutto suo per i suoi clienti.

Vodafone premia gli utenti della Maturità

Tutti i 18enni che hanno affrontato le prove scritte e quelle orali potranno richiedere un bonus pari a ben 100 GB per la navigazione in internet con 4G incluso. Le soglie saranno valide per la connessione sui siti web, sui social e per le app di streaming.

L’occasione davvero irripetibile sarà valida entro il prossimo 22 luglio. Tutte le richieste dovranno prevenire al provider attraverso questo sito internet.  

La promo Vodafone nasce in collaborazione con il portale ScuolaZoo. Gli utenti potranno usufruire dei 100 GB per ben due mesi dalla data di attivazione. Trascorsi i 60 giorni previsti, il rimanente di GB non sarà più disponibile e non sono previsti costi per rinnovo o mantenimento dell’offerta. Trattasi quindi di un’iniziativa una tantum.

La vera novità è che anche i papabili nuovi clienti potranno richiedere il bonus. Attraverso un codice QR si potrà far richiesta di portabilità e con l’attivazione di una SIM Vodafone si avranno GB a tutta volontà.

Articolo precedenteSky: notizia magnifica per tutti i clienti con Sky Calcio, Sport, TV e Famiglia
Articolo successivoVolantino MediaWorld: sconti eccitano gli utenti, le offerte sono valide solo oggi (foto)