vodafone-timTim e Vodafone sono sicuramente due tra le più conosciute e affermate compagnie di telefonia mobile presenti in tutto il territorio nazionale. Negli ultimi tempi, intimoriti soprattutto dall’arrivo di Iliad, il nuovo operatore low cost arrivato direttamente dalla Francia, hanno cercato di mettere a punto nuove e conveniente offerte per i propri clienti. A questo proposito non poche sono le novità in arrivo in vista della bella stagione.

 

L’estate Vodafone

Per i clienti che attivano una nuova sim dati fino al 22 Luglio, Vodafone ha riservato due promozioni della linea Unlimited. Le due offerte in questione sono:

  • Vodafone Unlimited x2 che offre minuti di chiamate illimitati verso tutti i numeri nazionali, 5 GB di traffico dati alla velocità del 4G con la navigazione sulle chat e sulle mappe inclusa gratuitamente. L’offerta prevede un costo mensile pari 9.99 Euro al mese con addebito su conto corrente o mediante carta di credito. In caso contrario, con pagamento su traffico residuo l’offerta prevede un costo mensile di 11.99 Euro con 1000 minuti di chiamata.
  • Vodafone Unlimited x3 che offre minuti di chiamate illimitati verso tutti i numeri nazionali, 5 GB di traffico dati alla velocità del 4G con la navigazione sulle chat e sulle mappe inclusa gratuitamente. L’offerta prevede un costo mensile pari 11.99 Euro al mese con addebito su conto corrente o mediante carta di credito. In caso contrario, con pagamento su traffico residuo l’offerta prevede un costo mensile di 14.99 Euro con 1000 minuti di chiamata.

Le offerte prevedono un costo di attivazione pari a 29 Euro.

 

La risposta di TIM

Per quanto riguarda Tim arriva la proroga fino al 29 Luglio 2018 delle offerte della linea Tim Connect per quanto riguarda la linea fissa. Inoltre, a partire dal 25 Giugno 2018 è disponibile per i nuovi clienti la promozione Internet 80 Giga che al costo di 30 Euro mensili offre 40 GB di traffico dati di giorno e 40 GB di notte. Il servizio hotspot è incluso.

Infine, Tim ha riservato un’offerta che ai turisti, ovvero Tim Tourist che offre 200 minuti di chiamate verso l’Italia e l’Estero, 15 GB di traffico dati al costo mensile di 20 Euro. L’offerta è attivabile fino al 31 Luglio 2018.

Articolo precedenteAmazon prepara le offerte per il Prime Day, ecco alcune indiscrezioni
Articolo successivoFacebook potrebbe spiarci ancora attivando i microfoni senza il nostro consenso