Gli smartphone rugged sono da sempre molto costosi, a causa delle numerose certificazioni che essi devono affrontare e superare perchè possano garantire un determinato standard di sicurezza e resistenza. Poptel P9000 Max è un rugged phone economico, creato – come afferma l’azienda – per le masse.

Come si può già intuire, il numero indica la capacità della batteria, in quanto il telefono si caratterizza per la presenza di una batteria enorme da 9000 mAh. Il resto delle caratteristiche hardware vede la presenza di un display FHD da 5,5 pollici e un chipset octa-core MT6750 64-bit con 1.5 GHZ, coadiuvato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna; ottimo il comparto multimediale vede la presenza di una fotocamera posteriore da 13 MP ed una frontale da 8 MP. Ottimo il punteggio AnTuTu:

 

Poptel P9000 Max: il rugged per le masse

Poptel P9000 Max è un rugged phone, non dimentichiamolo; il suo punto di forza è ovviamente la resistenza: Poptel ha protetto il frontale del device con un vetro Gorilla Glass e ha aggiunto diversi strati di gomma in modo che le cadute possano essere ammortizzate al meglio. La certificazione IP68 assicura che il device sia protetto da acqua e polvere; al tempo stesso, anche la porta USB-C è protetta per una maggiore misura.

In termini di ricarica, lo smartphone supporta la carica rapida a 2A e completa un ciclo da zero a cento in sole 3,5 ore, il che è ottimo considerando la capacità della batteria. P9000 Max promette fino a 46 ore di riproduzione video.

Per quanto riguarda le funzionalità extra, c’è lo sblocco rapido con il lettore d’impronte posteriore, supporto NFC, gesti come tap-to-wake e quattro potenti luci a LED. Altresì, Poptel P9000 Max supporta moltissime bande LTE, compresa quella 20 a 800mhz. Il prezzo promozionale è 200 dollari, e di seguito vi proponiamo i link per l’acquisto.

Poptel P9000 Max: pagina del prodotto
Campagna promozionale Poptel P9000 Max (Gearbest, Banggood)

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9 o S9 Plus: nuovi usi di Google Assistant
Articolo successivoApple Maps: arriva la rivoluzione, design dell’App completamente rivisto e nuove funzioni