Passa a Vodafone: luglio apre con una nuova offerta da 30 Giga a 10 euro al mese

Lo scopo di Vodafone è cominciare ogni mese con le sue promozioni migliori al fine di guadagnare utenti. L’azienda riesce sempre nel suo obiettivo, e infatti anche in questo caso pare che non ci sia alcuna partita in merito alle nuove offerte.

Dopo aver riportato interamente il continente europeo facendo breccia nel cuore di tutti gli utenti, il gestore rosso ha deciso di tornare in Italia alla carica. Infatti sarebbero tornate le migliori promozioni che il provider abbia mai messo su piazza, le quali hanno tutte le intenzioni di riportare all’ovile gli utenti e andati via tempo addietro.

 

Vodafone, la Special 30 giga costa ora solo 10,86 euro al mese per tutti gli ex utenti

Non sono mai mancate le promozioni invitanti da parte di Vodafone, e in questo caso stiamo per assistere al lancio sul mercato di un’offerta di vecchia data. Il gestore ha infatti ripristinato la sua Special 1000 30 giga con lo scopo di ottenere tanti nuovi utenti.

I nuovi clienti in arrivo saranno presi dagli ex utenti che hanno lasciato Vodafone per altri gestori, e tutti potranno usufruire di un prezzo incredibile. Infatti il costo dell’offerta consiste in soli 10,86 euro al mese solo per chi rientra. Al suo interno troviamo sempre i soliti 1000 minuti verso tutti i gestori e 30 giga per navigare in rete 4G.

Il costo di attivazione fissato per quest’offerta è di 15 euro da pagare solo la prima volta.  Durante il resto dei mesi potrete fare affidamento su un prezzo che ormai è fuori mercato.

Articolo precedentePosteMobile: ultimo giorno per avere 1000 crediti e 10 GB a 4.99 euro
Articolo successivoNetflix è gratis: il trucco legale per avere tutto senza pagare è ora disponibile