Mediaset Premium: adesso il calcio è tornato, utenti tranquillizzati dall'azienda

Nonostante su Mediaset in questi giorni stiano andando in onda i Mondiali di calcio, tanti utenti non sarebbero soddisfatti per altre ragioni. Infatti Russia 2018 sarebbe servita a ben poco per tutti gli utenti che sono da tempo abbonati alla piattaforma Premium.

In tanti avrebbero conosciuto le sorti della nota azienda che dal prossimo anno non trasmetterà gran parte degli eventi calcistici. Infatti il problema principale di Mediaset attualmente è proprio questo, dato che molti utenti avrebbero promesso battaglia addirittura scappando via verso la concorrenza. L’azienda sta cercando però dal suo canto di fare di tutto pur di accontentare i suoi clienti, anche se non è facile.

 

Mediaset Premium, il calcio potrebbe ritornare improvvisamente grazie alle consultazioni degli ultimi giorni

Per prima cosa, Mediaset Premium ha subito un attacco da parte di Sky proprio dopo l’estate scorsa con l’azienda straniera che gli ha rubato la competizione migliore. La Champions League infatti è finita proprio nelle mani di Sky insieme con l’Europa League e adesso sembra anche con la Serie A.

Proprio il campionato italiano potrebbe quindi non finire interamente su Premium, che attualmente gode di sole 3 partite a settimana. In questo caso gli utenti avrebbero affermato subito di voler andare via dato che il calcio attualmente in Italia è la principale ragione per cui un cliente si abbona ad una pay TV.

Per questa ragione Mediaset avrebbe intrapreso in questi giorni un percorso proprio per riportare il campionato italiano a tutti i suoi clienti. Grazie ai discorsi intrapresi con il nuovo fornitore Perform, l’azienda avrebbe raggiunto importanti traguardi al fine di riportare il calcio che conta ai suoi utenti.

Articolo precedenteWhatsApp: il ritorno a pagamento è adesso ufficiale, il nuovo messaggio lo introduce
Articolo successivoCoopVoce: la nuova offerta di luglio è gratis per 6 mesi con minuti, SMS e giga