3 italiaUna rimodulazione, per una volta positiva, attende tutti gli utenti di 3 Italia in possesso di una SIM ricaricabile con attiva la promozione ALL-IN Start. Ritoccando leggermente il prezzo del rinnovo mensile sarà possibile ottenere ben 26 giga di traffico in 4G aggiuntivi, da utilizzare a piacimento sia in Italia che all’estero.

Le aziende di telefonia stanno rincorrendo, con l’arrivo di Iliad in Italia, la perfetta soluzione in grado di soddisfare le esigenze del consumatore ideale. Di conseguenza stiamo assistendo ad un vero e proprio incremento dei giga inclusi, fino al raggiungimento della quota standard o media pari a 30 unità mensili. Se Vodafone e TIM l’hanno ampiamente superata con le ultime offerte (come la Special Minuti 50 giga), l’operatore 3 Italia, al pari di Wind, sta attuando una serie di rimodulazioni atte a portare le più low cost ad un livello comunemente più appetibile.

 

3 Italia: 26GB sono gratis per tutti gli utenti con la All-In Start

Con ricorrenza il 29 luglio, i fortunati possessori di SIM ricaricabile con attiva la promozione All-In Start vedranno incrementare notevolmente i propri contenuti mensili. Dai 4,4, previsti originariamente alla sottoscrizione del contratto, si raggiungerà l’incredibile quota di 30GB a rinnovo.

Ovviamente, con rimodulazione di contenuti, 3 Italia ha anche pensato di ritoccare il prezzo da corrispondere mensilmente. La differenza, però, è davvero minima. L’aumento previsto è di soli 3 euro, per un totale complessivo di 12,77 euro.

Gli utenti che hanno appena attivato la promozione (o sono in procinto di richiederla), riceveranno l’opzione 4G gratis fino al 31 dicembre. Per tutti gli altri, invece, a meno che non si paghi un 1 euro al mese, la rimodulazione non ne darà in alcun modo diritto.

Articolo precedenteWind contro Iliad, è sfida: arriva l’offerta con 30 GB a molto meno di 10 euro
Articolo successivoWind: la stangata è dietro l’angolo, aumenti per milioni di utenti