Per iniziare al meglio il mese di luglio, l’operatore Wind sta proponendo delle offerte accattivanti che possano interessare il maggior numero di clienti della concorrenza. Due di queste offerte disponibili, fanno parte della versione Smart Easy e sono tra le più attraenti da un punto di vista economico.

Stiamo parlando della Wind Smart 5 Easy 15 e della Wind Smart 7 Easy 30, la prima viene proposta in versione ‘sms winback’ mentre la seconda in versione ‘operator attack’. La prima offerta è rivolta ad alcuni suoi ex clienti e la seconda offerta è dedicata ai nuovi clienti. In entrambi i casi, i clienti interessati devono eseguire la portabilità dall’operatore di provenienza.

 

Wind Smart Easy: offerte

Parlando della prima offerta, alcuni ex clienti Wind possono ricevere un sms da parte dell’ufficio commerciale, contenente la promozione dedicata per tornare con l’operatore arancione. Il prezzo è inferiore a 10 Euro, precisamente 5 Euro mensili e si possono utilizzare minuti illimitati nazionali verso numeri fissi-mobili e 15 giga di traffico dati in velocità 4G. Una volta ricevuto il messaggio, entro la data stabilita i clienti devono recarsi nei negozi Wind ed affrontare un contributo di attivazione pari a 5 Euro, oltre all’acquisto della nuova sim.

La seconda offerta può essere attivata dai clienti provenienti da qualsiasi operatore virtuale, ad eccezione di PosteMobile. Anch’essa include un prezzo economico, precisamente 7 Euro mensili e si possono consumare minuti illimitati verso tutti e 30GB in 4G. Il costo di attivazione da versare è pari a 5 Euro mensili che va ad aggiungersi al costo della nuova sim. L’attivazione deve essere eseguita in un qualsiasi negozio Wind, entro la data stabilita.

Articolo precedente3 Italia stupisce Vodafone e Wind con la Play 30: minuti e 30 giga a 7 euro
Articolo successivoKena Mobile: offerta shock solo per oggi, 1000 minuti e 20 giga in 3G a 5 euro