WhatsApp: ora gli utenti sono furiosi per colpa del nuovo aggiornamento

WhatsApp spesso sorprende tutti con novità davvero incredibili che riguardano spesso l’interfaccia ma ancor di più quello che comprende le funzioni. Infatti siamo al cospetto di un’applicazione che è cambiata molto negli ultimi anni, portando progressi incredibili.

Non sono mai mancate le feature ad effetto e infatti gli aggiornamenti hanno contribuito proprio a portarle e a migliorarle nel tempo. In questi giorni si vociferava di un nuovo importante aggiornamento che sarebbe dovuto arrivare per tutti. Più volte si è parlato di una funzione interessante che avrebbe cambiato tutto. I risvolti finali però sono stati ben diversi.

 

WhatsApp: il nuovo aggiornamento delude gli utenti che adesso sono furiosi

L’aggiornamento è quello a cui WhatsApp forse tiene di più in assoluto, mettendo a disposizione degli utenti tutto il potenziale. Infatti le funzioni degli ultimi mesi parlano da sole, come ad esempio quella per la registrazione automatica dei messaggi vocali. 

Adesso tutti attendevano un nuovo update carico di novità, ma a quanto pare tutto sarebbe stato vanificato senza nessun preavviso. Il nuovo aggiornamento che è arrivato sulle chat di WhatsApp non ha fatto altro che risolvere alcuni problemi interni. 

Infatti nel changelog dell’aggiornamento c’è scritto chiaramente che la nuova versione è stata implementata semplicemente per una questione di Bug-fix. Ora gli utenti sono delusi ed aspettano con ansia il nuovo aggiornamento che dovrebbe arrivare tra una settimana. In quel caso sembra che ci saranno interessanti novità, soprattutto per quanto riguarda la sicurezza. Ora tutto ciò che potete fare è solo attendere.

Articolo precedenteVolantino Trony: offerte e Sconti Tosti lasciano in un angolo Unieuro (foto)
Articolo successivoPassa a TIM: la nuova offerta costa 7 euro e porta minuti illimitati e 20 Giga