TronyPoco più di una settimana per sfruttare un volantino Trony definito Tosto dall’azienda stessa. Gli sconti riguardano un buon quantitativo di prodotti, peccato che scalfiscano solo lontanamente il mondo degli smartphone, più che lontani dall’essere considerati appetibili dai consumatori interessati ad un acquisto.

Oltre al normale volantino Trony localizzato per regione, dipendentemente dal socio considerato (qui per scoprire le offerte della Sardegna), il rivenditore di elettronica punta periodicamente a lanciare anche una serie di sconti direttamente sul proprio sito ufficiale. Fino al 5 luglio è stata attivata la campagna promozionale chiamata Sconto Tosto; il nome lascia presagire grandi possibilità per i consumatori, peccato che sia ben lontano dalla verità. Le aspettative sono disattese da una ristretta cerchia di elementi con prezzi altrettanto interessanti.

 

Volantino Trony: le offerte con Sconti Tosti mettono all’angolo la concorrenza

Considerando quasi superflui i dispositivi portatili, come gli smartphone, sul sito possiamo apprezzare solamente pochi piccoli elettrodomestici, notebook, televisori accessori per l’informatica.

Parlando di tablet, questi vengono toccati solamente nel caso di Galaxy Tab A 10.1Acer B3-A32-K221, Acer B3-A40-K2YF, Lenovo Tab 2 A10-30, Mediacom M-SP10HXBH e Lenovo TB-X304F. Le percentuali di sconto sono quasi tutte comprese tra il 5% ed il 20%, davvero niente di eccezionale.

Con il tempo abbiamo effettivamente notato che Trony trascura il proprio e-commerce. I volantini online non sono mai stati all’altezza di tutti gli altri rivenditori; è davvero un peccato, potrebbero comunque riservare non poche sorprese a tutta la comunità.

I volenterosi possono scoprire le offerte del volantino Trony semplicemente collegandosi a questo link. Ricordate che, nella maggior parte dei casi, sarà necessario aggiungere le spese di spedizione al valore mostrato a schermo.

Articolo precedentePassa a Wind: incredibile offerta da 1000 minuti e 30 giga in 4G a 5 euro
Articolo successivoWhatsApp: ora gli utenti sono furiosi per colpa del nuovo aggiornamento