MediaWorldGli utenti di tutta Italia escono abbastanza soddisfatti dalle offerte dell’ultimo volantino MediaWorld, pur non riuscendo comunque a ritenersi pienamente entusiasti delle scelte aziendali. Le offerte sono discrete, ma non all’altezza di un mercato sempre più concorrenziale e in cui anche il minimo sbaglio può costare davvero caro.

I rivenditori di elettronica si trovano letteralmente presi d’assalto su più fronti. Da un lato troviamo i consumatori, sempre alla ricerca della migliore promozione con rapporto qualità/prezzo favorevole, e mai pienamente soddisfatti. Dall’altro, invece, sbuca il mondo dell’e-commerce, più che all’avanguardia e, sopratutto, in grado di proporre offerte con sconti dalle elevatissime percentuali. Per questi motivi, nel momento in cui una qualsiasi azienda pubblica la propria proposta, l’attenzione sale letteralmente alle stelle.

 

Volantino MediaWorld: utenti felici con le nuove incredibili offerte

L’attuale volantino MediaWorld, a differenza delle soluzioni di Unieuro, tradisce le aspettative. Il Tasso 0 d’Estate non convince pienamente, se non per una offerta in particolare.

Il Galaxy S8+, uno dei terminali più desiderati e discussi di tutto il 2018, viene proposto in vendita a soli 649 euro. Lo sconto, rispetto al listino attualmente in vigore, è più che notevole. Il rapporto qualità/prezzo è favorevole, sopratutto se confrontato con i 999 euro del modello presentato quest’anno.

Per il resto è solamente un susseguirsi di soluzioni abbastanza mediocri, con picchi riguardanti i vari modelli di televisori, elettrodomestici e accessori per la casa. I più curiosi possono trovare soddisfazione nell’osservare le seguenti pagine del volantino MediaWorld, valido in tutti i negozi e online fino a domani, 1 luglio 2018.

Articolo precedenteTIM, solo per oggi ecco come ricevere 5 euro extra sul proprio credito residuo
Articolo successivoPostePay: le nuove istruzioni di Poste Italiane per combattere le truffe online