ExpertUn nuovo volantino Expert è attivo in tutti i punti vendita della catena di elettronica fino al 1 luglio. Gli Orange Days portano grandissimi sconti sull’acquisto di tanti prodotti, come grandi elettrodomestici e computer. Il risparmio è assicurato, soprattutto per lo scorporo dell’IVA.

Nel momento in cui una qualsiasi azienda propone un volantino in cui annuncia di voler scontare l’IVA, è sempre doveroso fare una precisazione. Lo sconto effettivo a cui il consumatore andrà in contro non sarà pari al 22%, ma a circa il 18,03% del valore di listino. Il motivo è semplice, Expert, in questo caso, la scorpora, ma il prezzo reale del prodotto senza la tassa non corrisponde esattamente al 22% in meno di quanto mostrato a schermo.

 

Volantino Expert: offerte Orange Days con grandi sconti per tutti

Capito il meccanismo, il volantino Expert garantisce lo sconto su tutti i grandi elettrodomestici e computer con prezzo superiore ai 499 euro. Indipendentemente dal modello scelto (ad esclusione dei prodotti Apple), il risparmio sarà sempre pari al 18,03% del valore originario.

La promozione è valida sia in negozio che sul sito ufficiale, a patto che si possegga la MyExpert Card. Le offerte, purtroppo, riguardano esclusivamente le suddette categorie, pertanto se siete alla ricerca di un nuovo smartphone o similari, vi conviene desistere e attendere la nuova campagna (probabilmente in arrivo con la settimana seguente) o guardare le soluzioni di Unieuro.

Se incuriositi, oltre che consigliarvi di recarvi in un punto vendita, potete scoprire tutti gli elementi inclusi nel volantino Expert collegandovi a questo indirizzo entro e non oltre il 1 luglio.

Articolo precedenteVodafone e Sky si alleano, tante novità per le offerte su Sport e Serie TV
Articolo successivoIliad: niente costi aggiuntivi se si supera i 30 Giga, la connessione è bloccata