Vodafone Shake Summer Edition

Vodafone sta lanciando grandi promozioni per tutti gli utenti che vogliono sfruttare a pieno corso i primi accenni d’estate. Il provider inglese come ovvio ha puntato Wind 3 e TIM, avversari di prima fascia nel mercato nazionale.

Il ragionamento di Vodafone non è indirizzato solo ai nuovi clienti, ma guarda anche a chi è già abbonato. La strategia della compagnia prevede offerte ad hoc per mantenere stretti gli utenti già sotto contratto. 

 

Vodafone, arriva l’offerta di 30 GB per i già abbonati

La mossa prevista dal provider è alquanto inedita. Vodafone ha previsto una promozione winback, disponibile in pratica solo per l’attivazione di nuove schede SIM.

L’offerta in questione è la tanto popolare Special 30 GB. Gli utenti che scelgono quest’iniziativa avranno mille minuti per le telefonate con mille SMS da inviare a chiunque e 30 GB per connettersi senza limiti in internet con la velocità 4G. Nel prezzo è già incluso l’hotspot personale per navigare da mobile device tramite smartphone.

Il prezzo mensile senza rimodulazioni è pari a 11 euro ogni mese. Come lecito, il prezzo per i già clienti è leggermente superiore rispetto ai nuovi clienti. Questione di pochi euro.

L’attivazione di Special 30 GB dovrà essere richiesta in uno degli store Vodafone presenti sul territorio italiano.

Articolo precedenteIliad: ecco i motivi del possibile fallimento dell’offerta, le difficoltà aumentano
Articolo successivoSky, arriva la Serie A in esclusiva: le date, gli orari e i turni infrasettimanali