tim

Anche a fine giugno TIM non si dimentica di lanciare la promozione amata da tutti gli utenti che effettuano ricariche online. Come nei tempi passati, il provider è molto fedele verso tutta quella fascia di pubblico che decide di caricare soldi sul proprio conto attraverso i sistemi telematici presenti sul web. Come in passato, per queste persone è previsto un bonus in termini di credito residuo.

TIM offre 5 euro ai suoi clienti

Il meccanismo è simile rispetto alla tradizione. TIM prevede un extra di cinque euro a fronte di una ricarica che ha valore pari a 15 euro. La ricarica, come ovvio, deve avvenire a mezzo internet.

Il bonus di cinque euro non sarà disponibile sin da subito, ma previa una seconda ricarica che dovrà avvenire entro trenta giorni, sempre attraverso gli strumenti web. La seconda ricarica non dovrà avere nessun massimale in termini di credito e pertanto può essere vista come libera.

Alla fine della prima ricarica gli utenti riceveranno sul proprio indirizzo mail un codice coupon da utilizzare per la seconda ricarica.

I canali attraverso cui tutto deve avvenire sono l’applicazione ufficiale del provider (disponibile sia su iOS sia su Android), il sito web TIM ed il nuovo canale TIMinternet. L’operazione sarà valida entro la mezzanotte di questa sera.

Articolo precedenteSky: splendida sorpresa per tutti gli abbonati a Sky TV, Calcio e Sport
Articolo successivoVolantino MediaWorld: utenti felici con le nuove incredibili offerte (foto)