SkyLe sorprese per gli abbonati a Sky TV, Calcio e Sport non terminano mai. Per contrastare definitivamente la possibile ripresa di Mediaset Premium, la pay TV inglese è pronta a regalare un pacchetto a tutti i clienti, con annessa anche l’opzione alta definizione per i successivi 90 giorni di contratto.

Il periodo attraversato da Sky denota una grande sicurezza e, sopratutto, un predominio quasi incontrollato in tutto il mercato italiano. Forte dell’acquisizione dei diritti TV relativi alla Champions League e alla Serie A (con più di 300 partite, complessive, in esclusiva), l’azienda cerca di ottenere consensi anche riguardo il mondo del cinema.

 

Sky: la sorpresa è splendida per tutti gli abbonati a Sky TV, Calcio e Sport

Per questo, forse anche con l’intento di contrastare l’ultima campagna promozionale di Mediaset Premium, per il prossimo mese è possibile richiedere l’attivazione del pacchetto Sky Cinema a costo completamente azzerato. Fino al 31 luglio l’accesso ai canali è gratuito, con l’arrivo di agosto la disattivazione, automatica, non porterà per il cliente alcun costo aggiuntivo o nascosto.

Allo stesso modo, nel caso in cui non si abbia ancora avuta la possibilità di testare l’alta definizione, recentemente sparita dal palinsesto della concorrente, dal sito ufficiale è possibile richiederne l’attivazione gratis per i successivi 90 giorni dal momento di attivazione sulla smart card collegata.

Entrambe le soluzioni sono a disposizione di ogni singolo abbonato Sky, senza particolari distinzioni o restrizioni di sorta. Non sappiamo fino a quando la campagna promozionale sarà attiva, pertanto, se interessati, consigliamo una rapida occhiata al sito.

Articolo precedenteNetflix, Mediaset e Sky: ecco cosa si rischia per l’utilizzo dell’IPTV illegale
Articolo successivoTIM, solo per oggi ecco come ricevere 5 euro extra sul proprio credito residuo