WindFino ai primi giorni di luglio, alcuni fortunati utenti hanno la possibilità di attivare una Passa a Wind mai vista prima e dai contenuti davvero incredibili. La Wind All Inclusive Special 5 garantisce minuti, SMS e 30 giga di traffico dati in 4G alla cifra di 5 euro al mese a tempo indeterminato.

Le campagne promozionali SMS winback, indipendentemente dall’operatore discusso, sono le più interessanti fra tutte. Con un messaggio sul numero di telefono di cui effettuare la portabilità, l’azienda cerca di convincere il cliente a cambiare operatore e tornare sotto la vecchia ala protettrice. Oltre alla celebre Wind Smart 7 Easy 30, in questi giorni sono in distribuzione SMS dai contenuti davvero importanti.

 

Passa a Wind: la All Inclusive Special può essere attivata anche a soli 5 euro al mese

La All Inclusive Special, una delle promozioni più discusse degli ultimi periodi, può addirittura essere attivata a soli 5 euro al mese, senza modifiche ai contenuti. La richiesta deve essere necessariamente collegata alla ricezione dell’SMS informativo, tuttavia i fortunati utenti potranno accedere a 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1000 SMS 30 giga di traffico dati alla massima velocità.

La promozione, sebbene sia una SMS winback, quindi non attivabile da tutti, è quasi migliore della soluzione di Iliad (chi utilizza più di 1000 minuti al mese?). Ricevendo il messaggio sarà necessario recarsi presso uno dei tanti punti vendita e, con l’acquisto di una SIM ricaricabile, effettuare il cambio operatore al costo di 10 euro (a cui aggiungere il necessario per la SIM).

La Passa a Wind è forse la migliore del mercato, sopratutto per il basso prezzo mensile, ora la palla passa agli altri operatori.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedente3 Italia, nuova ALL-IN con minuti illimitati, 1000 SMS e 30GB con Netflix in regalo
Articolo successivoVolantino Trony: offerte e Sconti Tosti lasciano in un angolo Unieuro (foto)