VodafoneUna splendida offerta quasi senza limiti è attivabile esclusivamente nella giornata odierna, salvo proroghe successive alla stesura dell’articolo. La Passa a Vodafone, dal nome Special Minuti 50GB, è raggiungibile da selezionati nuovi clienti al costo di 10 euro al mese.

Tutti gli utenti alla ricerca di un’occasione per abbandonare il proprio operatore troveranno pane per i loro denti nelle soluzioni pensate da Vodafone per la futura clientela. Le operator attack (come la Special Minuti 30GB), a fianco delle SMS winback, lo diciamo sempre, sono le più interessanti. Motivo di rabbia per i già clienti, riescono ad offrire grandissimi contenuti ad un prezzo più che soddisfacente. Con la giornata di oggi scade il periodo promozionale della Special Minuti 50GB.

 

Passa a Vodafone: offerta con giga in 4G quasi senza limiti è valida solo per oggi

I provenienti da TIM e dagli operatori virtuali (come Tiscali e CoopVoce) possono richiedere, recandosi presso un qualsiasi punto vendita, ben 1000 minuti di chiamate verso tutti e 50 giga di internet ad alta velocità a soli 10 euro al mese a tempo indeterminato.

L’attivazione, ovviamente, è possibile esclusivamente con portabilità del numero di telefono originario, comporta anche l’acquisto di una nuova SIM ricaricabile. Il costo iniziale richiede un esborso di 6 euro, a cui aggiungere il necessario per la SIM.

I rinnovi della Passa a Vodafone sono sempre su base mensile, gli addebiti sono sul credito residuo. In alcuni negozi potrebbero consigliarvi l’addebito su carta di credito o conto corrente, ricordate che non è necessario per l’attivazione, è solamente una piccola comodità per evitare di continuare ad effettuare ricariche.

Articolo precedentePostePay: le nuove istruzioni di Poste Italiane per combattere le truffe online
Articolo successivoVolantino Unieuro: regalo da oltre 199 euro con ogni acquisto, utenti in festa (foto)