TIMTante offerte Passa a TIM in scadenza nella giornata odierna, 30 giugno. La fine del mese è anche il periodo più indicato per tirare le somme e sfruttare quelle ultime opportunità tralasciate per il resto del tempo. La TIM Special Top da 50GB è ancora, per poco, attivabile al prezzo di 10,82 euro al mese.

Le risposte ad Iliad da parte degli operatori telefonici non stanno tardando ad arrivare, tuttavia le realtà già presenti in Italia non vogliono snaturarsi con il lancio di offerte da 5 euro, per questo tentano di convincere la clientela con un numero sempre maggiore di giga. Le conferme alla teoria sono arrivate direttamente da Vodafone, con la Special Minuti 50GB, e dalla TIM Special Top 50GB.

 

Passa a TIM: splendida offerta da 50GB in 4G a 10 euro per sempre

In scadenza con la fine del mese, salvo proroghe successive alla stesura dell’articolo, gli utenti provenienti da Vodafone e operatori virtuali (Iliad inclusa) possono richiedere illimitati minuti di chiamate verso tutti e 50,3 giga di internet in 4G a soli 10,82 euro al mese per sempre.

L’attivazione è possibile nei vari punti vendita o tramite il servizio Passa a TIM con Operatore. Il costo iniziale è differente, ma in genere si aggira sui 25 euro (con incluso il primo mese, l’attivazione, la SIM e 1 euro di credito residuo).

I rinnovi, ovviamente, avvengono su base mensile con addebito diretto sul credito della SIM ricaricabile. Per richiedere la Passa a TIM descritta nell’articolo è necessario effettuare la portabilità del proprio numero di telefono, pertanto non sarà attivabile su nuova numerazione.

Articolo precedenteHuawei P20 e P20 Pro, inizia la fase beta per la EMUI 8.1 con Turbo GPU
Articolo successivoWhatsApp: migliaia di account chiusi improvvisamente, il motivo è assurdo