Offerta incredibile di Fastweb Mobile

Fastweb Mobile è un operatore virtuale molto importante in Italia, pera utilizzando la rete Vodafone, quindi è in grado di offrire anche una connessione stabile ma soprattutto veloce. Durante il suo quinto appuntamento dell’iniziativa #nientecomeprima ha presentato delle nuove offerte.

Oltre a Mobile Voce e Mobile Giga, di cui abbiamo ampiamente parlato in questi giorni, ha lanciato anche un’offerta a consumo che parte da 0 euro al mese. Scopriamola insieme.

 

Fastweb Mobile: offerta a consumo a partire da 0 euro al mese

Tutti i già clienti dell’operatore, si ricorderanno sicuramente l’offerta Simpaty, non più attivabile in questo momento. La nuova tariffa, va a sostituire proprio l’appena citata Simpaty. Il suo nome è proprio Mobile a Consumo e, a differenza delle altre offerte dell’operatore, non prevede alcun vincolo al conto corrente e alla carta di credito.

La seguente tariffa, permette di chiamare tutti i numeri mobili e fissi nazionali a soli 5 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e con tarrifazione al secondo. Gli SMS invece, li pagherete sempre 5 centesimi l’uno. La navigazione in 4G è tariffata al prezzo di 0.94 centesimi di euro per ogni MB utilizzato. La tariffazione della navigazione, è sul singolo KB.

Quest’offerta per il momento, è attivabile solamente negli Store fisici Fastweb e non online. L’attivazione ha un costo in totale di 21 euro di cui 5 euro per la nuova SIM e i restanti 16 per la prima ricarica con rinnovo. Potete verificare la disponibilità dell’offerta effettuando una chiamata allo Store Fastweb Mobile più vicino a voi. Per tutte le altre offerte invece, potete recarvi sul sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteLG Stylo 4 è un Galaxy Note ad un quarto del prezzo: le sue specifiche tecniche
Articolo successivoHuawei P20, Mate 10 e altri device riceveranno aggiornamenti software bimestrali